Nuovo singolo Got 2 Luv U!

« Older   Newer »
  Share  
ellie`
view post Posted on 30/6/2011, 17:52






Dopo quasi 2 anni dall'ultimo lavoro ufficiale torna Sean Paul con un nuovo singolo in collaborazione con Alexis Jordan: Got 2 Luv U! Il singolo è già disponibile in versione digitale qui.
Potete ascoltarlo di seguito:



Il marchio di fabbrica della voce di SP c'è ma su delle sonorità decisamente adattate alla moda musicale corrente degli Stati Uniti, che ne dite?

Personalmente non so se sia una buona mossa iniziare con una collaborazione di questo tipo, mi sembra che risalti più lei che lui nella canzone. Le sue collaborazioni mi sono sempre sembrate molto equilibrate sotto questo punto di vista, ma non lo vedrei come primo singolo. Comunque è come al solito molto orecchiabile come canzone!
 
Top
DANIELA LOM
view post Posted on 3/7/2011, 14:12




Sono daccordo con te ellie !!!! Comunque mi auguro che le prossime canzoni di Sean non si limitino solo ad essere orecchiabili ...spero che abbiano qualcosa in piu' ...qualcosa che lo faccia ritornare di nuovo il solo ed unico THE KING !!!! nonostante tutto per me resta sempre il migliore !!!! :D
 
Top
ellie`
view post Posted on 6/7/2011, 19:22




Per me la caratteristica principale delle sue canzoni è sempre stata l' "orecchiabilità" (ammesso che si dica xD) e la ballabilità, anche perché la dancehall è musica creata a quello scopo (poi c'è il testo ma quello lo capisco poco e comunque 99% delle volte parla di sesso ;) ), per cui da quel punto di vista ci siamo... ci potrebbe stare in discoteca 'sta canzone... mah mah vedremo
 
Top
seanpaullina
view post Posted on 12/7/2011, 11:50




stupenda come tutte le sue canzoni I LOVE SP :wub: :wub: :wub:
 
Top
mixx88
view post Posted on 27/8/2011, 11:46




sì dai ... secondo me è tanta roba questo nuovo duetto... aspettiamo le altre adesso :D
 
Top
bomboklat2010
view post Posted on 9/11/2011, 19:40




troppo avanti Sean Paul ... spettacolo !!!!
 
Top
bomboklat2010
view post Posted on 9/11/2011, 20:49




CITAZIONE (DANIELA LOM @ 3/7/2011, 14:12) 
Sono daccordo con te ellie !!!! Comunque mi auguro che le prossime canzoni di Sean non si limitino solo ad essere orecchiabili ...spero che abbiano qualcosa in piu' ...qualcosa che lo faccia ritornare di nuovo il solo ed unico THE KING !!!! nonostante tutto per me resta sempre il migliore !!!! :D

SP ..è sempre il re.. è lui il promotore di questi suoni , ritimi ....poi si sono accodati tutt dietro di lui (vedi Rihanna,Florida,Taio Cruz,Jlo,Sean Kingston, ecc..) hanno seguito l'onda creata dal RE... è il numero 1 ! :haha:
 
Top
leticia
view post Posted on 16/2/2012, 11:07




bellissima canzone
 
Top
7 replies since 30/6/2011, 17:52   283 views
  Share