"TIK TOK" Bob Sinclar & Sean Paul

« Older   Newer »
  Share  
ellie`
view post Posted on 28/10/2010, 20:48




Grazie Daniela! Avrei taaanti commenti da fare su questo video ma... ma.... come fanno ad avere quei fisici assurdi?! :°( madonna devo tornare a iscrivermi in palestra e darci dentro di brutto...
 
Top
DANIELA LOM
view post Posted on 28/10/2010, 22:32




Non ti piace il video , la canzone ,le ballerine, Bob Sinclar o l'ostinazione di Sean a portare sta cresta in testa !!!!! ahahahah ! SCHERZOOOO !!!! io a dire il vero preferisco piu' la canzone che il video ...sono stufa di vedere sempre chiappe ondeggianti !!! sti video...e non solo di Sean Paul ma della maggior parte dei cantanti ...stanno diventando troppo "volgari" ! Forse sono un po' antiquata...in fondo sono la piu' vecchia del gruppo ! per alcuni di voi potrei essere vostra madre !!!! ma ultimamente preferisco "ascoltare " la musica piuttosto che vedere i video !
 
Top
ellie`
view post Posted on 29/10/2010, 18:36




Anch'io preferisco la canzone al video, il video non è nulla di che... però se le chiappe ondeggianti sono quelle, complimentoni O.O sono molto molto molto invidiosa.
Io sono abituata ai video hip hop, reggaeton che sono molto peggio di solito lol poi lì nei caraibi sono calienti, gli piace il "dutty wine" lol e poi è quello l'argomento della maggioranza delle canzoni di sp e anche di questa! ;)

Edited by ellie` - 29/10/2010, 19:51
 
Top
DIAVOLETTA-3
view post Posted on 10/11/2010, 09:21




e' fantastika vabbe il video(anke no) pero' la kanzone e' unika
 
Top
4 replies since 28/10/2010, 14:06   311 views
  Share