Saluti giornalieri, e chiacchiere varie :)

« Older   Newer »
  Share  
ellie`
view post Posted on 16/5/2010, 14:32




Ho aperto questo topic per poter scrivere qualsiasi cavolata ci viene in mente, salutare gli utenti del forum, fare tutte le chiacchiere che vogliamo, scambiarci msn e quant'altro. :)
Mi raccomando, usate questo topic così lasciamo più libera la tagboard!

 
Top
DANIELA LOM
view post Posted on 16/5/2010, 16:48




Hai avuta una brillante idea !!!! sai com'e' a lungo andare si diventa come una grande famiglia !!!! abbiamo bisogno ...di piu' spazio !!!! :D CIAOOOOOO !!!!
 
Top
YoSoyDulcinea
view post Posted on 18/5/2010, 13:59




Forse sto dicendo una cavolata, ma si potrebbe rendere "privato" questo topic solo agli utenti, così magari potremmo scambiarci i contatti senza che altri possano vederlo?

Besos ^_^
 
Top
ellie`
view post Posted on 18/5/2010, 18:40




Sto pensando... Credo che si possa fare creando una sezione privata a sé. Intanto che penso come fare casomai se volete scambiateveli per mp.

Nel frattempo... Buongiorno! Anzi buonasera direi... Come ve la passate??? Io uno schifo xD diciamo che potrebbe andare molto meglio va, e voi??
 
Top
DANIELA LOM
view post Posted on 18/5/2010, 22:27




Mi dispiace ellie !!! spero niente di grave ! io ho litigato con mia cognata ...ho sonno ma mia figlia non vuole dormire ...e ho un forte mal di testa ....ma per il resto ...VA BENISSIMO !!!!!!
 
Top
ellie`
view post Posted on 22/5/2010, 10:56




Buongiorno! Qué tal hoy? xD Come va oggi? Finalmente sembra arrivata l'estate...

Ma sai... mille cose da risolvere... mille pensieri e il tempo che passa! Ogni volta che risolvo qualcosa spunta fuori qualcos'altro.
 
Top
YoSoyDulcinea
view post Posted on 22/5/2010, 11:17




Todo bien, gracias! Solo un po' stressata per gli esami all'università... :(
 
Top
ellie`
view post Posted on 23/5/2010, 11:31




Vai che ce la fai... Quand'è il prossimo?
Io ti invidio quasi, ci tornerei di corsa all'università! Altro che mondo del lavoro... xD
 
Top
YoSoyDulcinea
view post Posted on 25/5/2010, 10:17




Sono tre: uno l'8, uno il 21 e uno il 29 giugno :xd:

Incrociamo le dita!!
 
Top
DANIELA LOM
view post Posted on 25/5/2010, 13:45




In bocca al lupo allora !!! anch'io rimpiango di non aver continuato a studiare ! a quest'ora sarei UN ' ARCHEOLOGA !!!!! ahahah !!! :lol: ma sono felice lo stesso...ho due bambine meravigliose e sono tutta la mia vita !!!! :wub:
 
Top
YoSoyDulcinea
view post Posted on 25/5/2010, 21:13




Crepi!! ;)

Sei fortunata Daniela, hai due bimbe... Tutte sognamo una famiglia, ma con questi tempi ci vorranno tanti tanti anni...

Besos e buona notte! ^_^
 
Top
DANIELA LOM
view post Posted on 25/5/2010, 21:32




Si riguardo a questo mi sento molto fortunata !!! pero' dai...non essere esagerata !!! si i tempi sono quelli che sono ma se vuoi sapere la verita' non e' che io mi sono sposata giovanissima !!! avevo 29 anni e a 31 ho avuto a Rossana e a 36 Miriam !!!! ogni cosa arriva ....a suo tempo !!! Un super bacio e ...NOTTE NOTTE !!!
 
Top
ellie`
view post Posted on 29/5/2010, 13:32




Hola... come va? Io non ho voglia di fare niente oggi, che stanchezza!!
 
Top
DANIELA LOM
view post Posted on 30/5/2010, 07:57




Ho l'imbianchino a casa e tutto sottosopra !!!! CHE STRESS!!!!!!!!!
 
Top
ellie`
view post Posted on 2/6/2010, 13:10




Ho tanto sonno... raffreddore e mal di gola e non posso nemmeno bermi un caffettino :(
 
Top
31 replies since 16/5/2010, 14:32   310 views
  Share