C'è speranza...?

« Older   Newer »
  Share  
ellie`
view post Posted on 15/5/2010, 16:06




Scusate la sezione, forse poco consona... Mi stavo chiedendo, secondo me Sean Paul ha avuto il suo "momento di gloria", che forse ora è passato, e non tornerà più a essere una grande star a livello internazionale come ai vecchi tempi. Voi cosa ne pensate, potrà tornare a esserlo o ormai non c'è più speranza?
 
Top
DANIELA LOM
view post Posted on 15/5/2010, 22:00




Sai ...anche a me e' venuto questo dubbio !!! Sean sembra ...in declino !!! Le sue canzoni sono molto belle e io le adoro ma dutty rock ...resta sempre il migliore !!! Pero' e' anche vero che spesso alcuni artisti attraversano dei periodo no per poi ritornare piu' in forma di prima !! come ad esempio Shaggy ...ora lo si vede ovunque !!! io penso ...che c'e' speranza !! anche se ha scioccato tutti con il suo taglio di capelli ...diamogli una chance !!!!
 
Top
YoSoyDulcinea
view post Posted on 18/5/2010, 14:08




E' vero, molti artisti attraversano fasi positive e negative, ma altri sono destinati al declino... L'unica ancora di salvezza, secondo me, sarebbe fare dei duetti con artisti di successo in questo momento... Vedi Beyonce' che, grazie al nostro Sean, spopolò con l'album Dangerously in love... Ricordo che io mi sono avvicinata a lei proprio grazie a quel brano... Dovrebbe resituirgli il favore...

In qualunque caso, incrociamo le dita...

Besos ^_^
 
Top
sara~sama
view post Posted on 10/12/2010, 23:20




Io sono sempre positiva! E poi se pubblicasse un nuovo album correrei a prenderlo!! Come me poi ci sono penso miliaia di fan italiane e penso che dall'Italia, almeno, il calore non manca ^__^

Tutto sta a lui ovviamente..
 
Top
3 replies since 15/5/2010, 16:06   130 views
  Share