Santana feat. Sean Paul & Joss Stone - Cry baby cry

« Older   Newer »
  Share  
ellie ~
view post Posted on 30/12/2009, 12:46






L'altro giorno mentre ero in palestra su RTL 102.5 tv hanno mandato questo video :)
 
Top
YoSoyDulcinea
view post Posted on 30/12/2009, 13:41




Bellissima canzone.. ed anche il video :haha:

Besos ^_^
 
Top
meadomina
view post Posted on 4/1/2010, 08:25




strano ke mandano videodi sean paul in tv.....non melo sarei mai aspettato :) xke invece di mandarein onda canzoni vekkie nn promuovono quelle del nuovo album???bah nn capisco
 
Top
DANIELA LOM
view post Posted on 4/1/2010, 14:28




Concordo perfettamente con te !! Comunque penso che il motivo per cui non trasmettono i nuovi video di Sean in tv sia perche' il suo ultimo CD qui in Italia non ha avuto per niente successo !! Ahime' :(
 
Top
ellie ~
view post Posted on 5/1/2010, 19:11




Su RTL 102.5 tv (soprattutto all'epoca in cui era Hit Channel) li hanno sempre mandati i video di Sean Paul, tranne appunto come dici Daniela quelli dell'ultimo album. Comunque lo decidono anche un po' le radio cosa fa successo e cosa no... cioè è vero che quello che non fa successo non lo mandano, ma è anche vero che quello che non mandano non fa successo.
Questa credo che l'abbiano messa perché è di Santana comunque, lo mettono abbastanza spesso negli orari in cui vado in palestra...
 
Top
DANIELA LOM
view post Posted on 5/1/2010, 20:02




si e' vero ! i vecchi video li fanno vedere spesso ! soprattutto Get Busy !! per esempio oggi pomeriggio ho visto Temperature ...e ho ballato come una matta !!!
 
Top
meadomina
view post Posted on 5/1/2010, 20:05




l'unico sollievo è ke sean paul nn cia stato dimenticato dato ke le canzoni vekkie le trasmettono :)
 
Top
mumu89
view post Posted on 5/2/2010, 10:09




io alla radio ho sentito spesso so fine ma nient altro....xk non mandano hold my hand che è MERAVIGLIOSA??...poi lui nel video è così dolce :wub: ....cmq ragazzi potreste dirmi cm posso caricare anke io un video del concerto di sean a roma?...fatemi sapere...grazie a tutti in anticipo...baci
 
Top
ellie ~
view post Posted on 5/2/2010, 20:19




So Fine?? Sul serio? Io credo di non averla quasi mai sentita, su che radio la senti?
Per caricare i video devi usare youtube.com, vai sul sito e vedi l'aiuto dove spiega come si fa ^^
 
Top
DANIELA LOM
view post Posted on 6/2/2010, 00:15




Ieri invece sul canale HIP HOP di Sky ho visto il video di Do You Remember !!
 
Top
mumu89
view post Posted on 6/2/2010, 08:36




buongiorno a tutti!!io avrei un paio di video(molto corti xò..)che ho ftt personalmente durante il concerto di roma...cm posso fare per caricarli?la stessa procedura di youtube?scusate ancora... ^_^ ..baci a tutti

ah dimenticavo....so fine l ho sentita molto qst estate su una radio di pescara...ed è bello sapere che c è qlcn che apprezza ancora la BUONA musica!! :P
 
Top
ellie ~
view post Posted on 6/2/2010, 13:08




I video li carichi su youtube e poi li posti qua...
 
Top
11 replies since 30/12/2009, 12:46   104 views
  Share