regalini ai concerti del nostro sean!

« Older   Newer »
  Share  
dalma88
icon2  view post Posted on 26/11/2009, 02:50




Ciao a tutte!!! beh che dire è da tanto che il nostro sean non fa un bel concertino qui in italia vero?? In realtà ho creato un nuovo post per dirla tutta su gli omaggi che siamo riuscite a prendere "al volo" ma nel vero senso della parola! hihi ovvero siete mai riuscite a prendere asciugamani bottiglie volanti che il nostro sean ci lanciava dal palco? Io sii!!che bella esperienza!! andai al roma rock festival mi trovavo in prima fila, ricordo che lui lanciò l'asciugamano bianca che usava per asciugarsi il sudore!ragà odora ancora di bucato!!voi non ci crederete ma da quando l'ho presa l'ho messa in una busta e l'avrò tirata fuori si e no 2 volte dal 24 luglio 2006!oltre l'asciugamano sono riuscita a prendere un paio d i bottigline di plastica lanciate sempre da loro...erano cadute per terra beh e io con un piccolo trucchetto feci finta che non mi sentivo bene , la security intervenne e dopo aver bevuto acqua e zucchero (dev dire che ero un po assetata dato che non stavo un secono ferma!) quano mi riaccompagnarono al mio posto raccolsi quelle bottigline tutte scamazzate haha!! anche vestiti e scarpe ho conservato!ricordo che ci bagnò con l'acqua che aveva in mano!infatti non ho lavato niente di niente.che belloooo!!è da tanto che volevo condividere con altre fan la mia esperienza! VI VOGLIO UN MONDO DI BENE!! XD :D e voi? cosa siete riuscite a prendere?? ps:è così sexy dal vivo!!
 
Top
ellie ~
view post Posted on 26/11/2009, 13:15




Bè hai fatto bene ad aprire questo topic, anche se non ho capito cosa c'entrava con la bacheca :xd: comunque ho spostato in Dutty News ^_^
Comunque fortissima la storia di fingere di sentirsi male ahahah
Io non sono mai stata a un concerto quindi non ho preso nulla xD e comunque credo che non avrei preso nulla, più che altro sarei stata schiacciata dalla folla xD
 
Top
dalma88
view post Posted on 28/11/2009, 01:27




CITAZIONE (ellie ~ @ 26/11/2009, 13:15)
Bè hai fatto bene ad aprire questo topic, anche se non ho capito cosa c'entrava con la bacheca :xd: comunque ho spostato in Dutty News ^_^
Comunque fortissima la storia di fingere di sentirsi male ahahah
Io non sono mai stata a un concerto quindi non ho preso nulla xD e comunque credo che non avrei preso nulla, più che altro sarei stata schiacciata dalla folla xD

pikkulina scusami se ho sbagliato sezione!davvero è che non ci h capito più nulla...presa dalla foga della registraione ho incominciato a scrivere a raffica :wacko: scusa! hihihi e si è stata una bella idea quella di far finta di svenire hihihihihi ho bevuto acqua e mi sono stiracchiata un po le gambine!infatti stavamo tutti azzeccati hauhaua :woot:
 
Top
YoSoyDulcinea
view post Posted on 28/11/2009, 15:46




L'asciugamano di Sean? :wub: L'avrei sicuramente incorniciato!!! :haha:
Non ho mai assistito ad un suo concerto... :cry:
 
Top
DANIELA LOM
view post Posted on 29/11/2009, 00:10




Che dire ???? BEATA TU !!!!!! Sei molto fortunata e non solo per l'asciugamano....come ha detto Dulcinea ..io l'avrei incorniciato!! Che bello vederlo dal vivo !!! Ma per me sara' solo pura utopia :cry: ...mio marito non approverebbe!!! Lui se potesse l'asciugamano lo userebbe in altri modi...su Sean!! Scusa una domanda scema...visto che sei stata al suo concerto e per di piu' in prima fila!!....ma Sean e' alto ? Non so perche' ma me lo sono immaginato sempre un po' nanerottolo!! :P
 
Top
ellie ~
view post Posted on 29/11/2009, 01:21




Sean è sull'1.75 m che io sappia ;)
 
Top
DANIELA LOM
view post Posted on 29/11/2009, 11:14




Solo 5 cm piu' di me!!!!! Sapevo che non era altissimo!!! Ma e' BONO lo stesso!!!! :bava:
 
Top
YoSoyDulcinea
view post Posted on 29/11/2009, 11:18




Concordo Daniela... :bava: :wub:
 
Top
ellie ~
view post Posted on 29/11/2009, 19:01




Vabè dai non è un tappo :xd:
SPOILER (click to view)
evviva i bassi! xD
 
Top
dalma88
view post Posted on 1/12/2009, 00:39




ebè non è basso, non posso dirti ad occhio e croce quanto sia alto perchè lo vedevo dal basso verso l'alto...maduuu in quel periodo era ancora pienotto!!adesso avrà fatto una dietina XD hihihih mi mancaaaa!!!!!mannaggiaaa ho voglia di cantare a squarciagola tutte le sue canzoniii!!!!!RAGAA SAPETE COSA HO PENSATO? SE MAGARI FACESSE UN CONCERTO IUN ITALIA CI ANDIAMO TUTTE INSIEME??? immaginate che bello!! e chi ci mantiene...noi ce lo rubiamo!! mhuhahauhauaXD
 
Top
jamaikana
view post Posted on 24/1/2010, 13:23




io ho preso l asciugamano nera e gialla con la scritta sean paul e la testa che fuma la canna....l ho presa quando sono andtata a roma alle capannelle ne ho prese due e appesa vicino il mio letto e fenomenaleeeeeeeeeee................:)))))
 
Top
10 replies since 26/11/2009, 02:50   156 views
  Share