SONO TORNATA!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
DANIELA LOM
view post Posted on 7/11/2009, 11:33




Ma che fine avete fatto tutte??? Vi voglio raccontare una cosa divertente...almeno per me! Essendo una mamma sono iscritta in un forum per le mamme o future mamme molto bello e io come avatar anche li ho una foto di Sean ...sapete per chi l'hanno scambiato molte signore? Tenetevi forte...PER MIO MARITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :xd: OH DIO....MAGARI!! :bava: Scherzo...forse!! Mi facevano tutte i complimenti per il FUSTONE!! Ho dovuto spiegare loro che si trattava di un cantante e ho cambiato la foto in una piu' credibile a un'arstista!!! Alcune l'hanno riconosciuto perche' ci sono mamme molto giovani....19 anni!! E' tutte sue fans!!! MIO MARITO....non ci posso credere!!!!! :ciao:
image
image
image
image
image

image

Edited by DANIELA LOM - 7/11/2009, 12:02
 
Top
ellie ~
view post Posted on 7/11/2009, 14:13




Ahahahaha che ridere :lol: ma sono curiosa di vedere la foto che avevi per avatar, è la stessa che hai adesso?
 
Top
DANIELA LOM
view post Posted on 7/11/2009, 14:50




No era una foto di Sean molto...."normale"...forse e' per questo che l'hanno scambiato per mio marito! Effettivamente non sembra una star...se la trovo ve la faccio vedere!!
 
Top
YoSoyDulcinea
view post Posted on 7/11/2009, 17:02




Ciao ragazze :D non ho avuto moltissimo tempo per navigare questi giorni... Come state? Le foto sono sempre belle Daniela ;)
Ma come ellie sono curiosa di vedere l'avatar... io me la sarei spassata facendolo passare realmente per mio marito :haha:

Besos chicas! ^_^
 
Top
jamaikana
view post Posted on 2/2/2010, 10:19




varda alle ragazzine ke hanno visto sean mamma mia...........ma quando lo vedrò ank io???:((
 
Top
4 replies since 7/11/2009, 11:33   111 views
  Share