SP vince ai MOBO Awards 2009

« Older   Newer »
  Share  
ellie ~
view post Posted on 1/10/2009, 15:00




Ragazzuoli, Sean Paul ha vinto nella categoria Best Reggae ai Music Of Black Origin Awards che si sono tenuti ieri a Glasgow.
Qui per vedere gli altri nominati della categoria.

Edited by ellie ~ - 1/10/2009, 19:56
 
Top
YoSoyDulcinea
view post Posted on 1/10/2009, 15:32




A dir la verità, non conoscevo gli altri artisti in nomination...
La mia conoscenza della musica reggae è alquanto scarsa... :huh:
 
Top
ellie ~
view post Posted on 1/10/2009, 18:54




Neanch'io, era così per la cronaca xD
 
Top
YoSoyDulcinea
view post Posted on 2/10/2009, 10:46




:blink: aaaaaaaaaah.. :xd:
 
Top
ellie ~
view post Posted on 2/10/2009, 12:04




Perché? O.O
 
Top
YoSoyDulcinea
view post Posted on 2/10/2009, 12:36




Perchè pensavo fossero artisti famosi e sono rimasta alquanto sconcertata notando che i nomi non dicessero niente :P
 
Top
ellie ~
view post Posted on 2/10/2009, 14:06




Ah ma chi c'è di famoso di reggae qui? A parte figli e meno figli di Bob Marley, di cui io conosco Ziggy e Damian.
Di dancehall conosco Shaggy, Beenie Man, Elephant Man e umm... non mi viene in mente altro.
 
Top
YoSoyDulcinea
view post Posted on 2/10/2009, 14:34




In Italia si conoscono pochi artisti, a prescidere da questi. La mia "cultura" (non mi viene in mente altro, non vorrei passare per una sapientona) musicale è nata dallo scambio di opinioni con amici, soprattutto più grandi...

Besos ^_^
 
Top
ellie ~
view post Posted on 2/10/2009, 18:24




Capito... io non ascolto niente di reggae per cui neanche mi interesso. Comunque è normale che siano nomi per noi sconosciuti, saranno famosi in Giamaica. Come quelli della categoria cantanti africani, logicamente nessuno li conosce qua.
 
Top
DANIELA LOM
view post Posted on 2/10/2009, 22:31




Beh ...quello che importa e' che ha vinto Sean ...chi se ne frega degli altri!!!!! :haha: :haha: Io devo la mia conoscenza reggae a mio fratello ..lui ascioltava molto Bob Marley. Mi ricordo il suo poster accanto a quello di Vasco Rossi .., mia madre quando entrava in camera sua si faceva il segno della croce!!! Tra gli artisti nominati conosco solo Movado gli altri non mi dicono niente. Da ragazzina mi piaceva Ziggy Marley e adesso pure ma di piu' Beenie Man e Daddy YanKee ..gli altri li conosco perche' hanno cantato assieme a Sean Paul.
 
Top
YoSoyDulcinea
view post Posted on 3/10/2009, 09:49




Mio padre ha viaggiato per lavoro e ricordo che ha portato a casa qualche audiocassetta di Bob Marley dalla Germania. Quando viaggiavamo in macchina era obbligatorio ascoltarle! :haha:
 
Top
~I Love Me,
view post Posted on 3/10/2009, 10:30




e bravo Sean.....!!!!!!!! :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
DANIELA LOM
view post Posted on 3/10/2009, 22:29




Se io faccio ascoltare Sean Paul alle mie figlie....che musica ascolteranno da grandi!!!!!!! :huh:
 
Top
YoSoyDulcinea
view post Posted on 4/10/2009, 10:21




Ti assicuro che sono cresciuta benissimo e con una conoscenza della musica che va oltre il solito "tunz tunz" dei ragazzi di oggi... Quindi non farebbe male ascoltare buona musica già da piccoli... ;)
 
Top
DANIELA LOM
view post Posted on 4/10/2009, 10:35




Stavo scherzando!! :P ....loro ascoltano la musica che a me piace anche perche' stanno sempre con me ....un po' come io sono costretta a vedermi il mondo di Patty!!!! <_< Non ho dubbi che cresceranno bene a livello musicale...da grandi sicuramente ascolteranno la musica che piu' piace a loro. Quello che volevo dire e' che un po' tutte noi da piccole abbiamo ascoltato raggae e in un certo modo ne siamo state influenzate!! :ciao:
 
Top
17 replies since 1/10/2009, 15:00   269 views
  Share