CHE SOGNO BELLISSIMO!!!

« Older   Newer »
  Share  
DANIELA LOM
view post Posted on 26/9/2009, 08:44




Stanotte ho sognato SEAN PAUL !!! :wub: Non e' la prima volta a dire la verita' ma mai era stato ...COSI BELLO!!! :bava1: Sara' stata la storia dell'asciugamano o il pollo arrosto!!! :huh: Comunque al risveglio....tutto svanito!! :( Rimane sempre tra noi vero!!??? ;)
 
Top
ellie ~
view post Posted on 26/9/2009, 12:18




Il pollo arrosto? xD
 
Top
YoSoyDulcinea
view post Posted on 26/9/2009, 12:54




Ora ci devi spiegare la storia del pollo arrosto... :xd:
E comunque stai tranquilla Daniela, rimane tutto tra noi forumine!! :haha:

Besos ^_^
 
Top
DANIELA LOM
view post Posted on 26/9/2009, 13:44




Anch'io penso sia stato il pollo arrosto!!!! Ho cenato di fretta perche' era tardi e ho dovuto fare tutto veloce ...dovevo mettere a nanna le bimbe o altrimenti la mattina svegliarle per andare a scuola sarebbe stato un problema! Credo di non aver digerito bene!!!Di solito pero' si hanno brutti sogni e questo vi assicuro che non lo era!!! Sono stata fortunata!! :D
 
Top
YoSoyDulcinea
view post Posted on 26/9/2009, 13:52




:sisi: Hai ragione, di solito vengono fuori incubi orribili... :cry:

E dire che a me il pollo non piace... Se ha questi effetti, da oggi inizio a mangiarlo!! :xd:

Besos ^_^

 
Top
ellie ~
view post Posted on 26/9/2009, 15:24




Ahh non capivo, pensavo c'entrasse la foto di Sean Paul che fa il barbecue xD pensavo 'non sapevo che quella foto potesse ispirare pensieri xD'
Ahah adesso capisco... io adoro la carne quindi non mi sognerei mai che ci si possa fare indigestione :D ehh mi sa che è stata più la storia dell'asciugamano ahah
 
Top
YoSoyDulcinea
view post Posted on 26/9/2009, 18:07




Io stasera vado a mangiare la carne con i miei amici :sbav:
Anch'io la adoro, ma il pollo proprio non mi va giù...
La storia dell'asciugamano ci ha traumatizzate!! :xd: :haha:
 
Top
DANIELA LOM
view post Posted on 26/9/2009, 22:51




Pensa a me che ho una certa eta'!!!! :haha: :haha: :haha: Anche lui non scherza con l'eta' pero'....e' mio coetaneo!!!! :sisi: L'unica differenza e' che lui li porta fin troppo bene mentre io ....lasciamo perdere!!!! <_< Sto per andare a nanna chissa che non lo sogni di nuovo!!!! :D
 
Top
7 replies since 26/9/2009, 08:44   164 views
  Share