SP fashion designer?

« Older   Newer »
  Share  
ellie ~
view post Posted on 19/9/2009, 11:00




CITAZIONE
In town promoting his latest album, Imperial Blaze, Sean Paul dropped by the Rosa Chá swimsuit show at Bryant Park yesterday. But he wasn't just there to admire the skimpily attired models — he's a budding designer! He told us he's considering doing a line of his own of baseball caps. He showed us the one he was wearing, featuring a tree he drew with a Sharpie and had embroidered into the fabric (see photo). “I’ve done a couple of designs, and I’m planning to do some hats for next year,” he said. But that’s where his fashion aspirations stop — don’t expect a William Rast anytime soon. The caps were “just something for me to draw on while I was in planes and waiting on stuff. You wait a lot in this career.”

fonte

image
 
Top
DANIELA LOM
view post Posted on 23/9/2009, 09:45




Non e' che potresti fare una piccola traduzione per favore...non so' se ho capito bene! :huh: Grazie in anticipo!!
 
Top
YoSoyDulcinea
view post Posted on 23/9/2009, 10:10




Riassunto in breve dice che SP è andato alla sfilata di costumi da bagno di Rosa Chà mentre promuove nella città il nuovo album Imperial Blaze. Ma non è andato alla sfilata solo per ammirare le modelle, perchè è uno stilista nascente. Ha rivelato che sta considerando l'idea di realizzare una linea con i suoi cappelli da baseball. Ha mostrato poi il cappello che stava indossando, con un albero ecc. Ha realizzato un paio di modelli e sta programmando di realizzarne altri per il prossimo anno. Ma qui si ferma la sua aspirazione da stilista, non bisogna aspettarsi un altro William Rast. I cappelli sono solo qualcosa da indossare mentre sono in aereo e aspetto la roba. Si aspetta molto in questa carriera.

Scusate se sono stata imprecisa, ma non avevo un dizionario a portata di mano e l'ho scritta di getto. :xd:
 
Top
DANIELA LOM
view post Posted on 23/9/2009, 11:01




Sean Paul stilista??? Allora aveo capito bene !!! Beh ..che dire...incrociamo le dita per lui allora!!!!
 
Top
YoSoyDulcinea
view post Posted on 23/9/2009, 11:47




Eh già... certo che un suo cappellino me lo comprerei volentieri :)
 
Top
ellie ~
view post Posted on 23/9/2009, 13:10




CITAZIONE (YoSoyDulcinea @ 23/9/2009, 11:10)
Riassunto in breve dice che SP è andato alla sfilata di costumi da bagno di Rosa Chà mentre promuove nella città il nuovo album Imperial Blaze. Ma non è andato alla sfilata solo per ammirare le modelle, perchè è uno stilista nascente. Ha rivelato che sta considerando l'idea di realizzare una linea con i suoi cappelli da baseball. Ha mostrato poi il cappello che stava indossando, con un albero ecc. Ha realizzato un paio di modelli e sta programmando di realizzarne altri per il prossimo anno. Ma qui si ferma la sua aspirazione da stilista, non bisogna aspettarsi un altro William Rast. I cappelli sono solo qualcosa da indossare mentre sono in aereo e aspetto la roba. Si aspetta molto in questa carriera.

Scusate se sono stata imprecisa, ma non avevo un dizionario a portata di mano e l'ho scritta di getto. :xd:

Perfetto ;) l'unica cosa è che l'ultima cosa che dice è che i disegni sono solo qualcosa che fa durante i viaggi in aereo o nei tempi morti perché è costretto ad aspettare molto ^^
Scusate ma si vede che quando ho postato andavo di fretta...
 
Top
YoSoyDulcinea
view post Posted on 23/9/2009, 14:09




Giuro che sono stata 5 min ferma sull'ultima frase... :xd:
Scusatemi! :xd:

Besos ^_^
 
Top
ellie ~
view post Posted on 23/9/2009, 17:12




Noo tranquilla, sono io pignola ^____________^
 
Top
DANIELA LOM
view post Posted on 23/9/2009, 17:13




Ringrazio di cuore a entrambe adesso so a chi rivolgermi quando il mio inglese fa cilecca!!! :rolleyes:
 
Top
mixx88
view post Posted on 27/8/2011, 11:42




raga a riguardo, se fate una piccola ricerca anche su un motore di ricerca, potete trovare una foto con i cappellini creati da lui, ci dovrebbe essere rappresentato un albero e a fianco la scritta SP... ^^
 
Top
9 replies since 19/9/2009, 11:00   228 views
  Share