Video divertente...., godetevelo....

« Older   Newer »
  Share  
~SP's Girl
icon5  view post Posted on 14/9/2009, 19:04




Girando x Youtube & Co. ho trovato qst video di SP...........
Non vi anticipo niente....godetevelo....
(Ps....Io sto ancora ridendo XDXD)
QUI
 
Top
ellie ~
view post Posted on 14/9/2009, 21:30




Ok sono scemi è appurato xD ma chi è quella gallina che continua a ridere???? Madò l'avrei uccisa xD
 
Top
~SP's Girl
view post Posted on 15/9/2009, 13:36




CITAZIONE (ellie ~ @ 14/9/2009, 22:30)
Madò l'avrei uccisa xD

:sisi: Concordo......dev'essere una delle ballerine..... :angry: :angry:
 
Top
DANIELA LOM
view post Posted on 16/9/2009, 15:26




Avevo gia' visto questo simpatico video qualche tempo fa ma non mi ricordo piu' dove! Ho invidiato un po' le ballerine loro sono molte fortunate chissa' quanto tempo stanno con lui??!! E poi ho pensato e ne sono sicura che Sean deve essere una persona molto spiritosa con molto senso dell'humor!!
 
Top
ellie ~
view post Posted on 25/9/2009, 14:47




Metto qui perché è sempre per la serie dei video divertenti... in realtà nel video SP racconta un episodio divertente xD

VIDEO

Praticamente in breve quello che dice è che si trovava in tour e dopo un concerto era andato nella sua stanza d'albergo, si era fatto una doccia e si era messo un asciugamano, quando dopo un po' in piena notte hanno bussato alla porta. Lui ha risposto di andare via che voleva dormire, perché non sapeva chi potesse essere a quell'ora... non ha più sentito niente e pensava se ne fossero andati quando dopo un po' si vede una ragazza che entra dal soggiorno della suite, mentre lui era in camera da letto con l'asciugamano addosso :haha: a quel punto inizia a imprecare in giamaicano stretto se non che la tipa aveva una macchina fotografica e ha iniziato a fotografarlo :xd: e credo di aver capito che gli ha anche fregato una maglietta. Poi questa è fuggita con lui che la inseguiva per la hall (sempre indirizzandole gentili parole :haha:), alla fine sono riusciti a recuperarla e a farsi ridare tutto, anche le foto. Alla fine dice 'la ragazza piangeva, ahh che bel momento eheh". :B):
 
Top
DANIELA LOM
view post Posted on 25/9/2009, 15:05




Quella ragazza ha visto Sean con l'asciugamano addosso???? ANCH'IO DANNAZIONE!!! :bava: Pero' se imprecasse contro di me e in giamaicano poi....no no questo no!!! :( L'immagine di lui con l'asciugamano...OH DIO non riesco a togliermela dalla testa!!! :msn: Chissa se era solo nella suite...Ok adesso basta CIAO!!!
 
Top
YoSoyDulcinea
view post Posted on 25/9/2009, 15:07




Guarda, se tanto mi da tanto, io l'asciugamano gliel'avrei tolto proprio :haha: :haha:
 
Top
~SP's Girl
view post Posted on 25/9/2009, 15:58




CITAZIONE (YoSoyDulcinea @ 25/9/2009, 16:07)
Guarda, se tanto mi da tanto, io l'asciugamano gliel'avrei tolto proprio :haha: :haha:

Concordo pienamente!!!! :haha: :haha: :haha:
 
Top
DANIELA LOM
view post Posted on 25/9/2009, 18:07




Beh..anch'io ma.....SONO UNA DONNA SPOSATA CON FIGLI!!!!
 
Top
YoSoyDulcinea
view post Posted on 25/9/2009, 18:25




:xd: Rimane tra di noi!!!

 
Top
ellie ~
view post Posted on 25/9/2009, 20:43




Mi sa che non è uno che si dà per vinto facilmente :haha:
 
Top
YoSoyDulcinea
view post Posted on 26/9/2009, 12:51




E se lo avessimo preso in gruppo?
Un paio l' avrebbero tenuto fermo e le altre gli avrebbero sfilato quel benedetto asciugamano :wub:

Io mi prenoto per l'asciugamano :haha: :haha:
 
Top
DANIELA LOM
view post Posted on 26/9/2009, 22:56




Anche se questa idea mi alletta molto ....non vorrei essere nei suoi panni!! Immaginate la scena lui che scappa inseguito da un gruppo di fan assetate :bava: ...non vi fa un po' pena poverino!!! :unsure:
 
Top
~SP's Girl
view post Posted on 27/9/2009, 09:37




CITAZIONE (YoSoyDulcinea @ 26/9/2009, 13:51)
E se lo avessimo preso in gruppo?
Un paio l' avrebbero tenuto fermo e le altre gli avrebbero sfilato quel benedetto asciugamano :wub:

Io mi prenoto per l'asciugamano :haha: :haha:

SIIIIIIIIIIII......ke bello!!!!!!!!!!! :woot: :woot:
 
Top
YoSoyDulcinea
view post Posted on 27/9/2009, 14:54




CITAZIONE (DANIELA LOM @ 26/9/2009, 23:56)
Anche se questa idea mi alletta molto ....non vorrei essere nei suoi panni!! Immaginate la scena lui che scappa inseguito da un gruppo di fan assetate :bava: ...non vi fa un po' pena poverino!!! :unsure:

:sbav: :nono: pena proprio no :xd:
Ma noi siamo brave fan... :haha:

Besos ^_^
 
Top
14 replies since 14/9/2009, 19:04   261 views
  Share