Video ufficiale Press It Up

« Older   Newer »
  Share  
YoSoyDulcinea
view post Posted on 9/9/2009, 16:16




https://www.youtube.com/watch?v=R-hIEtoxOzI

Scusate, ma sono negata nel postare i link... :xd:
 
Top
ellie ~
view post Posted on 9/9/2009, 18:07




Non ti preoccupare, è ok ;)
Almeno una bella notizia ora che sono tornata a casa perché ne avevo bisogno... che dire? Mi sembra carina l'idea del "live webcast" con le persone nelle varie location che ballano al ritmo della canzone! Anche se sul numero di utenti connessi al sito hanno un po' esagerato, alla fine va per i 6 milioni o giù di lì :lol:
 
Top
bea -safari-
view post Posted on 9/9/2009, 18:33




ahah! sì l'ho appena visto! troppo buffo il finale con l'addetto delle pulizie! :xd:

però ho notato una cosa :ohoh:
SPOILER (click to view)
anche se alla lontaNA, il ritmo mi ricorda un po' Time to rock di Gabry -_- per cui mi son messa ad ascoltare anche quella :)


Edited by bea -safari- - 9/9/2009, 19:34
 
Top
YoSoyDulcinea
view post Posted on 9/9/2009, 18:34




Per mia sfortuna ho problemi con la connessione e non sono riuscita a vederlo tutto, spero di riprovarci domani... Io ero ferma a 2 milioni :xd:

 
Top
DANIELA LOM
view post Posted on 9/9/2009, 19:26




Ho appena visto il video e' mi ha fatto ridere , soprattutto la parte in cui la ragazza smette di ballare non appena arriva il padre!!!! Mi ricorda un po' mio marito quando arriva a casa e sorprende me e le mie figlie che balliamo al ritmo di SEAN PAUL con il volume a tutto GAS !!! IDENTICA ESPRESSIONE DEL VOLTO!!!!!
 
Top
ellie ~
view post Posted on 9/9/2009, 23:08




L'hanno già tolto da youtube, ti pareva... comunque in caso andate qui per vederlo
Ah arriva a 14 milioni non 6 :xd: modesto il nostro
 
Top
DANIELA LOM
view post Posted on 9/9/2009, 23:18




Io l'ho visto sul suo sito ufficiale NOTTE NOTTE!!!
 
Top
YoSoyDulcinea
view post Posted on 10/9/2009, 08:03




Anch'io ho visto la discussione sull'ufficiale e, siccome sono una capra con il pc, l'ho cercato su youtube per postarlo :xd:

Buenos días

Besos ^_^
 
Top
ellie ~
view post Posted on 10/9/2009, 09:09




Lo so ma si vede molto meglio su Yahoo. D'altronde è stata fatta lì la premiere ufficiale, come quasi sempre.
Ah comunque qua ci sono le istruzioni per postare i video.

Edited by ellie ~ - 10/9/2009, 13:18
 
Top
sean_paul_sense
view post Posted on 19/9/2009, 06:31




 
Top
9 replies since 9/9/2009, 16:16   203 views
  Share