MAMMA

« Older   Newer »
  Share  
DANIELA LOM
view post Posted on 5/9/2009, 13:56




ECCOMI PURE IO FINALMENTE!!! Sono DANIELA LOM e (consentitemi di dirlo) mi ritengo un po' la MAMMA di tutti voi visto che sono un po'.....MATURA!!!! Sono una fan veterana di SEAN PAUL , la sua voce , il suo stile e la sua musica mi colpirono subito non appena lo vidi nel video LADIES NIGHT dei KOOL AND THE GANG (con i capelli rasati!!!!). Devo all'energia , alla carica delle sue canzoni se ho superato un momento un po' DEPRESSO di qualche hanno fa'( Meglio dei farmaci!!!). Ascolto SEAN PAUL e' subito torna il buon umore!! Per me merita davvero di essere chiamato KING OF THE DANCEHALL!!! A proposito ci tengo a dirvi che sono mamma veremente e di due bellissime bambine e anche loro ascoltano e ballano la musica di SEAN PAUL!! Ciao e a presto!
 
Top
ellie ~
view post Posted on 5/9/2009, 18:33




Anch'io voglio una mamma che ascolta Sean Paul LOL Comunque te l'ho già detto ma te lo ridico: benvenuta!
Caspita conosci Sean dai tempi che furono ahah quando ancora non aveva le treccine
 
Top
YoSoyDulcinea
view post Posted on 6/9/2009, 14:37




Ciao e benvenuta, come me sei un nuovo acquisto del forum!!! :D

Besos ^_^
 
Top
DANIELA LOM
view post Posted on 6/9/2009, 23:39




Sono felicissima di essere una di voi perche' finalmente posso parlare di SEAN PAUL!! Le mie amiche non lo conoscono , neanche quelle piu' giovani e mio marito non lo sopporta ...ma come si fa a non conoscere e a non amare SEAN PAUL dico io!!! Scusate il mio sfogo! Ultima cosa , ma e' la mia impressione o SO FINE non sta avendo molto successo??BUONANOTTE io vado a dormire...
 
Top
ellie ~
view post Posted on 7/9/2009, 11:32




Ti capisco :D anche per questo ho creato il forum.
Eh no, non è una tua impressione! Per ora singolo e album non stanno facendo granché bene!
 
Top
DANIELA LOM
view post Posted on 7/9/2009, 23:28




DUTTY ROCK e' stato sicuramente l'album piu' bello... Il tormentone GET BUSY chi se lo scorda!!!Questo CD lo ha reso famoso in tutto il mondo, ma gia' con THE TRINITY ho notato che qui in Italia e' stato un po' criticato.Quando vado sul suo sito uficiale leggo i nomi di fan di tutto il mondo e italiani quasi zero! Quando guardo le interviste su YOU TUBE sono tutte straniere...forse noi italiani non amiamo molto la DANCEHALL?? A proposito YOSOYDULCINEA ti ho vista sul suo sito se guardi bene ci sono pure io!!!
 
Top
YoSoyDulcinea
view post Posted on 8/9/2009, 12:44




Sì, mi sono iscritta da poco sull' ufficiale!!!

Anche se non è la stessa cosa, anche al mio ragazzo Sean Paul non piace, è quasi geloso della mia passione!!!

Besos ^_^

 
Top
ellie ~
view post Posted on 8/9/2009, 16:04




Anch'io sono sul sito ufficiale, il mio nickname è Nephtis ^_^
E' così un po' in generale, mi riferivo agli USA dicendo che non sta andando molto bene l'album! Invece Sean è molto seguito nell'Europa centrale da quel che ho notato (Germania, Benelux...).
 
Top
bea -safari-
view post Posted on 8/9/2009, 19:42




ehi! anch'io ci sono sul sito ufficiale! sono BEA
 
Top
DANIELA LOM
view post Posted on 8/9/2009, 22:52




WOW...piu' siamo meglio e'!!!!
Forse mi sbagliavo ...in Italia i fans di SEAN ci sono e questo mi fa molto piacere. Mi ero limitata solo al mio paese laddove SP e' per lo piu'....sconosciuto!!!!!
 
Top
9 replies since 5/9/2009, 13:56   227 views
  Share