Mi gira in testa da un po'...

« Older   Newer »
  Share  
YoSoyDulcinea
view post Posted on 2/9/2009, 13:44




Sapete come poter contattare Sean?
So che ha il forum ufficiale, so che ha la pagina ufficiale su MySpace, ma vorrei sapere se c'è un indirizzo (cartaceo e/o non) a cui poter inviare due paroline.

Muchas gracias...
 
Top
ellie ~
view post Posted on 2/9/2009, 16:38




Dubito fortemente che ci sia un modo per contattarlo direttamente... sai com'è, è un uomo impegnato xD Se dovesse leggere tutta la roba che gli arriva non farebbe altro nella vita (come tutte le star d'altronde). Per cui credo che qualsiasi cosa gli venga mandata venga letta al massimo da qualcuno dello staff.
Se non ti interessa questo allora puoi mandare a uno dei vari indirizzi ufficiali, clicca qui ne trovi un elenco. Puoi mandare su myspace o facebook o all'indirizzo della casa discografica (lo trovi sul sito ufficiale) se vuoi mandare per posta.
Tempo fa avevano fatto un "question&answer" sul sito ufficiale, hanno raccolto una serie di domande a cui avrebbe risposto, ovviamente domande e risposte erano pubblicate quindi potevano leggere tutti...
Comunque se ho qualche aggiornamento faccio sapere.

Edited by ellie ~ - 2/9/2009, 17:54
 
Top
YoSoyDulcinea
view post Posted on 2/9/2009, 17:03




Hai ragione sotto tutti i punti di vista... i sogni son desideri, però sapere che abbia letto la tua lettera sarebbe il massimo... :rolleyes:
Ho notato che su FB, diventando fan di Sean, mi sono già iscritta alla pag ufficiale...
Ti ringrazio tantissimo, sei così gentile... :)

Un beso
 
Top
2 replies since 2/9/2009, 13:44   108 views
  Share