Padre di Sp subisce una rapina a mano armata

« Older   Newer »
Nephtis
view post Posted on 27/7/2008, 11:27

Garth Henriques, father of dancehall deejay Sean Paul survived an attack at gunpoint on Sunday morning, during which a friend and business partner, John ‘Pops’ Dowling was shot and injured.

Garth Henriques, padre del deejay dancehall Sean Paul, è sopravvissuto a un attacco armato domenica mattina, durante il quale il suo amico e collega John "Pops" Dowling è stato ferito.

Both Dowling and Henriques are directors of Reggae Inc. Dowling is now convalescing at the University Hospital of the West Indies (UHWI).

Dowling e Henriques gestiscono la Reggae Inc. Dowling è attualmente convalescente allo University Hospital of the West Indies.

“He is recovering but he still needs to do another operation. The bullet shattered the bone in his arm and his nerves are damaged, so he needs to do an operation to correct the damage to his nerves. He needs blood, his lungs are still bleeding, and he needs to replace that blood,” Mr. Henriques said.

"Sta recuperando ma deve fare un'altra operazione. Il proiettile ha colpito l'osso del braccio e i nervi sono stati danneggiati, quindi c'è bisogno di un'operazione per correggere il danno ai nervi. Ha bisogno di sangue, i suoi polmoni stanno ancora sanguinando e deve sostituire quel sangue", ha riferito il signor Henriques.

Jamaica, especially areas of its capital Kingston, has become a dangerous place where the populace has grown increasingly predatory, and the signs are troubling as the economy continues to flatline even while food and prices skyrocket. Last year,

La Giamaica, specialmente alcune aree della capitale Kingston, è diventata un luogo pericoloso dove la popolazione ruba sempre di più e i segnali sono inquietanti considerando che l'economia continua a essere stagnante e i prezzi vanno alle stelle.

The two men were at a house in Cassia Park, St. Andrew at about 1:30 a.m. on Sunday, July 13 when they were held at gunpoint by two men.

I due uomini si trovavano in una casa a Cassia Park, St. Andrew, alle 1.30 circa di domenica 13 luglio quando sono stati minacciati da due uomini armati.

“They never took anything from us, but they went into the girls’ room and got 3,000, I don’t know what kind of valuables they had in the room. They put us both on the ground, but Pops got up and ran and they shot him at close range, the bullet shattered his arm went through his lungs and went straight into the other arm,” he explained.

"Non hanno preso niente da noi, ma sono entrati nella stanza delle ragazze e hanno preso circa 3.000 (dollari), non so che tipo di oggetti di valore avessero nella stanza. Ci hanno messo a terra ma Pops si è alzato ed è corso via e gli hanno sparato a breve distanza, il proiettile gli ha frantumato il braccio, è passato attraverso i polmoni ed è arrivato fino all'altro braccio", ci ha spiegato.

Dowling used to be an engineer and a producer for UB40.

“When I spoke to Pops, he said he looked into the guy’s eyes and thought that he was going to kill him so he ran. After the guy shot him, they ran off,” Mr. Henriques added.

Dowling è un ingegniere e produttore per gli UB40.

"Quando ho parlato con Pops, mi ha detto che aveva guardato negli occhi dell'uomo e aveva pensato che l'avrebbe ucciso per cui aveva deciso di fuggire. Dopo che l'uomo lo colpì, fuggirono via." ha aggiunto il signor Henriques.

Mr. Henriques, who operates a spring water business in addition to his role as a director in Reggae Inc., appeared to be in good spirits following his harrowing ordeal. Asked if he had been robbed before, he said:

“I have had plenty of other jerk ups and scrapes before, but I guess, I never had Sean Paul as a son at the time,” he said, laughing.

Henriques, che si occupa di gestire un'attività di acque minerali oltre al suo ruolo di direttore della Reggae Inc., è apparso avere un buon morale dopo la sua esperienza traumatica. Alla domanda se avesse subito in passato rapine, ha risposto:

"Ho subito molti di questi episodi, ma la differenza era che all'epoca non ero "padre di Sean Paul"", dice, ridendo. (SP non era famoso all'epoca)

fonte

0 replies since 27/7/2008, 11:27   226 views