forum seanpaul lovers

« Older   Newer »
  Share  
Nephtis
view post Posted on 26/5/2008, 22:36




c'è questo forum (in inglese) http://seanpaul-lovers.easyforum.fr che è piuttosto frequentato e aggiornato con notizie, purtroppo per accedervi bisogna essere registrati e se ci si iscrive senza partecipare dopo un po' cancellano l'account -_- per cui volevo capire se c'è qualcuno di questo forum che lo frequenta, in modo da poterci riportare le notizie scritte là, almeno quelle principali. io non ho tempo di star lì a postare solamente per mantenere l'account attivo...

quindi, qualcuno frequenta il forum http://seanpaul-lovers.easyforum.fr ?
 
Top
meadomina
view post Posted on 27/5/2008, 10:57




no però....adexo faccio un salto....se mi iscrivo ci vado spexo poi e vi diko tutto ciao ciao
 
Top
Nephtis
view post Posted on 27/5/2008, 14:53




grazie :) io mi ero iscritta ma mi hanno disattivato l'account e continuare a reiscrivermi ogni volta mi scoccia sinceramente
 
Top
meadomina
view post Posted on 27/5/2008, 17:35




vabbe io ho tentato di iscrivermi.....mi è arrivata anke arrivata la e-mail ke diceva ke la registrazione era avvenuta con succexo.....ma quando provo a fare il log in nn me fa entrare kavolo
 
Top
Nephtis
view post Posted on 1/6/2008, 13:34




ummm forse c'è bisogno che venga approvato dall'amministratore, non mi ricordo... prova ad aspettare! certo che se le tengono proprio strette ste notizie ahah alla fine son cose di dominio pubblico, si tratta di un personaggio famoso che avranno mai da nascondere... mah
 
Top
meadomina
view post Posted on 4/6/2008, 02:32




mah......bon dai provero tra un po a fare il log in sperando ke vada......ti so a dire appena so qualkosa
 
Top
meadomina
view post Posted on 6/6/2008, 22:36




uff nn ho combinato........mi disp tanto
 
Top
Nephtis
view post Posted on 8/6/2008, 14:21




non importa mi sono reiscritta io è_è alla prossima cancellazione dell'account...
 
Top
dalma88
icon4  view post Posted on 26/11/2009, 03:28




CITAZIONE (Nephtis @ 1/6/2008, 13:34)
ummm forse c'è bisogno che venga approvato dall'amministratore, non mi ricordo... prova ad aspettare! certo che se le tengono proprio strette ste notizie ahah alla fine son cose di dominio pubblico, si tratta di un personaggio famoso che avranno mai da nascondere... mah

huahuahuaha hai proprio ragione!! devo dire che prima anch'io ero gelosissima di Sean ecc. ma poi ho capito che non c'è cosa più bella di condividere sensazioni e tutto il resto appresso! :shifty:
 
Top
8 replies since 26/5/2008, 22:36   375 views
  Share