Parlate un pò di voi!

« Older   Newer »
  Share  
mikela.sean
icon14  view post Posted on 28/2/2008, 13:01




Bene,,,visto che è un off topic..perchè nn parlare di cosa fate nella vita!!oltre che adorare sean paul!!?? ^_^
 
Top
Nephtis
view post Posted on 2/3/2008, 12:02




beh io ho studiato psicologia e domani inizio il tirocinio post laurea... :) (sarà anche meglio che mi cerchi anche un lavoro nel frattempo!!)
 
Top
mikela.sean
view post Posted on 2/3/2008, 22:06




si fai bene!!!io invece sto studiando giurisprudenza,sono al 1 anno!!!:)))
 
Top
YoSoyDulcinea
view post Posted on 15/9/2009, 13:39




Parliamo un po' di me... Sono una matricola all'Università di Bari. Ho tanti sogni nel cassetto, il primo è quello di andare a Barcellona, il secondo è quello di andare in Egitto... gli altri?! Sono un po' più grandi, ma diamo tempo al tempo.
Mi piacciono moltissimo gli animali, infatti ho un cane, un gatto, un canarino e una tartaruga; adoro la musica, non ho un genere preferito in particolare, ascolto tutto con interesse, dalla dancehall, alla musica caraibica, dal metal (conosciuto grazie al mio ragazzo) alla musica classica (adoro Mozart). Spero che questa descrizione serva a conoscerci meglio...

Besos ^_^
 
Top
DANIELA LOM
view post Posted on 16/9/2009, 15:17




L' Egitto e' meraviglioso!!!! Io sono riuscita ad andarci e a realizzare questo mio grande sogno e un giorno mi auguro di portarci le mie figlie! Invece non sono riuscita a laurearmi ..volevo tanto diventare archeologa ...ma per 800mila motivi non sono riuscita nemmeno ad iscrivermi !!! E' vero quando si dice che le occasioni vanno prese al volo!!!!
 
Top
YoSoyDulcinea
view post Posted on 16/9/2009, 17:49




No, anche tu archeologa!!! Era il mio sogno da bambina!! :D

Besos ^_^
 
Top
DANIELA LOM
view post Posted on 17/9/2009, 08:07




Il mio e' rimasto un sogno e' basta!!!!!! :angry: Sai che ci sono delle foto di SP in Egitto vicino alle Piramide con suo fratello Jason?? E sbirciando su internet tempo fa avevo visto altre foto del genere , ma in paesi diversi.....chissa' forse voleva diventare archeologo pure lui?? :haha: :haha:
 
Top
YoSoyDulcinea
view post Posted on 17/9/2009, 10:42




:haha: Magari... sai che belle avventurei nelle piramidi con lui :wub:

Basta sognare!!!

Besos ^_^
 
Top
Nephtis
view post Posted on 17/9/2009, 14:17




Sean ha studiato per fare il cuoco :D e faceva pallanuoto a livello agonistico. Quindi penso che avrebbe fatto una delle due :D
Però l'Egitto è molto affascinante sì... anch'io vorrei andarci.
 
Top
DANIELA LOM
view post Posted on 17/9/2009, 15:55




Lavete visto mai con la cuffietta e lo slip ??? AFFASCINANTE!!!
 
Top
YoSoyDulcinea
view post Posted on 17/9/2009, 18:20




Sì, sapevo entrambe le cose leggendo la biografia su un sito in inglese, probabilmente sull'ufficiale!! :D

Lui è sempre affascinante, soprattutto grazie alla sua voce :wub:

Besos ^_^
 
Top
DANIELA LOM
view post Posted on 17/9/2009, 23:16




Siamo sue fan...dobbiamo sapere tutto :P :P
 
Top
YoSoyDulcinea
view post Posted on 18/9/2009, 08:10




Ma proprio tutto tutto :haha:
 
Top
bea -safari-
view post Posted on 18/9/2009, 14:32




io so pure che è fidanzato.. toh :D

cmq, io faccio il linguistico a Saronno, sono nel primo anno e adoro le lingue :)
 
Top
YoSoyDulcinea
view post Posted on 18/9/2009, 18:42




Ma quella è stata la prima informazione che ho scoperto... magari venendo in Italia avrebbe potuto anche innamorarsi di me :xd: :xd: :xd:
A parte gli scherzi, anch'io adoro le lingue... nel mio corso di laurea seguirò:
1) Spagnolo
2) Inglese
3) Russo

Besos ^_^
 
Top
18 replies since 28/2/2008, 13:01   358 views
  Share