POCA INFORMAZIONE...

« Older   Newer »
  Share  
mikela.sean
icon2  view post Posted on 5/2/2008, 20:38




Ciao, vorrei capire perchè su Sean Paul, ce poca informazione e pubblicità , nonostante il grande successo avuto in gran parte del mondo...qui nulla... :( mi stupisce questo,anche perchè è un gran bel artista-in tutti i sensi :P ma forse questo nn è abbastanza per l'Italia che pretende troppo!!!!o pretende chi sa cosa...uffi..vorrei piu concerti!!!! :sisi: sarebbe bellissimo!!!baciii :ciao:



michela.... :wub:
 
Top
Nephtis
view post Posted on 6/2/2008, 11:54




eh sì hai proprio ragione... purtroppo è così anche fuori dall'italia, si fatica a trovare notizie su di lui anche su internet! comunque sposto il topic perché qui mettiamo solo le foto :)
 
Top
the trinity
view post Posted on 6/2/2008, 13:27




l'italia sotto molti punti di vista è una vera merda!!! su mtv non sò quante volte all'ora ci sono i video di quelle merde dei tokyo hotel e mi un video del nostro sean....è una vera ingiustizia! :angry:
 
Top
Nephtis
view post Posted on 6/2/2008, 16:52




eeh normalmente vi dovrei dare ragione, ma su sean paul è così anche all'estero, figuratevi che ho un'amica americana non sapeva neanche chi fosse =P
poi in questo periodo vanno un po' così le cose... si gioca tutto sulla promozione, se quella non è buona da parte dell'etichetta ecc. uno può essere anche il migliore ma niente! in questo periodo di promozione non ne stanno praticamente facendo per lui, proprio poco... :nono:
 
Top
Kamesean986
view post Posted on 21/2/2008, 13:15




La verità è che sean paul è sempre stato un artista molto riservato.
La sorpresa ha sempre fatto parte della sua politica sull'immagine...se avete notate anche quando uscì the trinity l'unico indizio che avevamo dell'uscita del suo album era il video di e be burnin' e poche canzoni cantate al concerto di MTV per No escuses se non ricordo male...
Non disperate...Non è che a nessuno frega nulla...ANZI!!!
E' SP che tiene il silenzio per attirare l'attenzione su di se...
In effetti non è male come tattica...Io muoi dalla curiosità....
 
Top
Valeria_JB
view post Posted on 28/10/2008, 16:32




E' verissimo il mio sogno sarebbe di poterlo vedere ma per quanto ne so per ora Napoli nn ha ami avuto l'onore di accoglierlo...e pure in tv cè tanta spazzatura ke va in onda...perche nn fare più pubblicità a un vero artista ke ha lavorato per diventare famoso...secondo me è il migliore cantante in assoluto....sono felice di essere una sua fan, baciottoni...MILENA... :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
 
Top
5 replies since 5/2/2008, 20:38   284 views
  Share