Kat DeLuna

« Older   Newer »
  Share  
Nephtis
view post Posted on 20/1/2008, 19:17




Visto che qua dovrebbero esserci degli amanti dei ritmi caraibici (almeno credo XD), vi propongo questa nuova cantante, Kat DeLuna, nata nel Bronx a NY ma di origine dominicana, terra dove è anche cresciuta.
Kat ha solo 19 anni, ma ha voce da vendere pensate che ha studiato canto lirico ed è al suo secondo singolo, dopo "Whine Up feat. Elephant Man", "Run the show feat. Busta Rhymes". L'album 9 Lives dovrebbe uscire per quest'estate negli USA, speriamo io le auguro il successo!
Il suo genere non è ben definibile, un mix tra sound caraibico, elettronica, dance, R&B, insomma qualcosa di perfetto per scatenarsi in pista.

Ecco il suo video "Whine Up" (la vediamo all'inizio presa dalla lirica, viene ben presto distolta da ben altri ritmi XD):



Se ne volete sapere di più su di lei ecco il myspace, dove potete anche ascoltare la nuova canzone, e il sito ufficiale:
www.myspace.com/katdeluna
www.katdeluna.com


Ovviamente è bella tamarra, ma secondo me ci voleva dopo che hanno trasformato Rihanna in quella specie di cosa pop che è adesso! -_-

Edited by Nephtis - 20/1/2008, 20:01
 
Top
mikela.sean
view post Posted on 28/2/2008, 14:19




Non so se avete ben notato il video..ma un pò dopo l'inizio del video..ce un ragazzo nel gruppo inchinato cn le treccine..molto simile a sean!!!*prefer Rihanna*
 
Top
meadomina
view post Posted on 10/8/2008, 10:55




A me piace kat.....le auguro tutto il succexo poxibile kol nuovo album
 
Top
Nephtis
view post Posted on 13/12/2008, 21:57




Ho beccato questa collaborazione di Kat DeLuna in una canzone di un altro cantante, bella tamarra, carina!

Darin feat. Kat DeLuna - Breathing your love

Inoltre segnalo che si parla di un nuovo album in lavorazione ;)
 
Top
bea -safari-
view post Posted on 20/1/2009, 19:07




ma quanto mi piace Breathing Yuor Love!!!!!!!!!!! :wub:
la canto sempre!!!!!!!!! :wub:
 
Top
Nephtis
view post Posted on 22/1/2009, 15:27




Immagino, è bella dance :D
Nel frattempo spunta un nuovo singolo di Kat, che probabilmente sarà incluso nel nuovo album.
Qui per ascoltare.
 
Top
5 replies since 20/1/2008, 19:17   406 views
  Share