ciao ragazze..., mi potreste aiutare??

« Older   Newer »
  Share  
carmysean
view post Posted on 22/10/2007, 13:29




ciao ragazze....volevo mettere una foto di sean paul che ho fatto io con il photoshop....ma non ci riesco...ovvero non lo so fare.... :( :( se mi spiegate come si fa la metto subito....l'ho fatta apposta x voi!!! grazie in anticipo....un bacio a tutte!
 
Top
the trinity
view post Posted on 22/10/2007, 14:59




elena falle vedere subito come si fa perchè adesso sono proprio curiosa di vedere la foto!!!
 
Top
Nephtis
view post Posted on 22/10/2007, 18:40




XD ciao carmysean presentati pure nella sezione Presentati, anche se ci conosciamo già magari se arrivano persone nuove... ^_^
per quanto riguarda l'immagine, mi sono accorta che non avevo attivato imageshack, in questo modo me l'hai fatto notare. quindi se è una cosa che hai creato tu vai pure nella sezione Fan Art e apri una nuova discussione: vedrai che sotto c'è scritto "image hosting by imageshack", clicca su sfoglia, scegli l'immagine, clicca su carica! se invece è una semplice foto mettila in Foto ^_^
 
Top
carmysean
icon1  view post Posted on 23/10/2007, 01:02




Ciao ellen grazie x la risp....non ho pensato di presentarmi xche gia mi conoscete...vabbe ma lo farò x le altre persone del forum......ora metto subito la foto.....l'ho creata io con photoshop.... ;) ....spero che vi piaccia! un bacione ciao ciao grazie ancora
 
Top
3 replies since 22/10/2007, 13:29   234 views
  Share