»» Imperial Blaze, 18/08/09

« Older   Newer »
  Share  
meadomina
view post Posted on 19/8/2009, 18:35




mi lascia un po perplesso il fatto chel'album non contenga feautiring...... :huh:
 
Top
I_Love_CR9
view post Posted on 21/8/2009, 09:43




CITAZIONE
mi lascia un po perplesso il fatto chel'album non contenga feautiring

Io su Wikipedia ho letto ke la canzone "Hold My Hand" è featuring Keri Hilson......
(Avendo già il Cd posso anticiparvi che è stupendo........-come tutti gli altri del resto!!!XDXD-)
 
Top
ellie ~
view post Posted on 21/8/2009, 19:04




Metto l'album in download... per le collaborazioni non saprei, alla fine potrebbe anche essere meglio. Appena finisco di scaricare confermo la tracklist.
 
Top
meadomina
view post Posted on 21/8/2009, 19:24




CITAZIONE (I_Love_CR9 @ 21/8/2009, 10:43)
CITAZIONE
mi lascia un po perplesso il fatto chel'album non contenga feautiring

Io su Wikipedia ho letto ke la canzone "Hold My Hand" è featuring Keri Hilson......
(Avendo già il Cd posso anticiparvi che è stupendo........-come tutti gli altri del resto!!!XDXD-)

l'album nn è male.....però niente a ke vedere con the trinity e dutty rock a mio parere
 
Top
I_Love_CR9
view post Posted on 22/8/2009, 14:24




La tracklist è esatta ma ci sono due canzoni bonus.....non so se le trovi
Comunque posso comfermare ke l'album esce il 28 agosto!!!!
 
Top
ellie ~
view post Posted on 23/8/2009, 15:20




La versione che ho scaricato io non ha altre tracce, ne ha "solo" 20. Le collaborazioni forse se le sono riservate per una eventuale re-release dell'album: la collabo con Keri Hilson c'è su myspace ma non nell'album, quindi può darsi che sia inclusa in una re-release.
Sto ascoltando per la seconda volta e per ora mi sembra sulla falsariga di The Trinity, forse leggermente più influenze dance... ma c'è anche del reggae. Necessito di qualche altro ascolto per una recensione :D
 
Top
meadomina
view post Posted on 28/8/2009, 20:00




non si sa niente sul video di press it up????
 
Top
bea -safari-
view post Posted on 29/8/2009, 20:41




forse un qualche giorno lo prendo l'album di SP, yeyeye ;P
 
Top
YoSoyDulcinea
view post Posted on 5/9/2009, 10:50




Da quello che ho capito il nuovo singolo che ascolteremo sarà Press It Up, una canzone abbastanza carina, ma avrei preferito Evening Ride, sulla falsa riga di So Fine oppure Don't Tease Me.
In alternativa Now That I've Got Your Love oppure Hold My Hand.

Voi che ne pensate?

Besos ^_^
 
Top
bea -safari-
view post Posted on 5/9/2009, 11:04




anch'io pensavo che il prossimo singolo potrebbe essere evening ride oppure she want me.....
 
Top
ellie ~
view post Posted on 5/9/2009, 13:30




Press It Up è già il secondo singolo, sul sito ufficiale c'è un sondaggio che chiede quale potrebbe essere il terzo, per ora è in testa Now That I Got Your Love. Non ve l'ho detto perché pensavo fosse già chiuso invece no, perché se fate caso nel banner in alto c'è scritto "imperial blaze featuring the hit singles "so fine", "press it up" + "now that i got your love" e quindi pensavo avessero già scelto quella!
Comunque mi sa probabile che sarà quello il terzo singolo, come singolo potrebbe uscire pure Hold My Hand visto che è stata fatta la versione con Keri Hilson.
Io personalmente non saprei quale scegliere ^^
 
Top
YoSoyDulcinea
view post Posted on 6/9/2009, 14:26




Beh sì, è difficile da scegliere, sono bellissime... speriamo vogliano farle uscire entrambe...

Besos ^_^
 
Top
ellie ~
view post Posted on 10/9/2009, 09:08




Me si è aggiudicata una copia dell'album su iTunes :D e così ho visto che c'è la versione di Hold My Hand con Keri Hilson! Mi piace Keri :D
 
Top
sean_paul_sense
view post Posted on 19/9/2009, 06:24





image
According to the Jamaica Observer, Little X has been hired for director for the "Hold My Hand" video.

THis is the third video Little X will do with Sean Paul ("I'm Still In Love" and "Gimme The Light" were the other two)

Check the article here

 
Top
ellie ~
view post Posted on 19/9/2009, 10:29




Thank you. ;)

Capito gente? L'articolo dice che Little X dirigerà le riprese del video per Hold My Hand. In precedenza aveva già diretto Gimme The Light e I'm Still In Love.
Speriamo ci sia anche Keri nel video ^^
 
Top
39 replies since 9/10/2007, 12:17   1042 views
  Share