Saluti giornalieri, e chiacchiere varie :)

« Older   Newer »
  Share  
ellie`
view post Posted on 12/6/2010, 18:03




Ciao a tutti, come va? Io mi sto annoiando...
Spero di dare una svolta alla mia vita, ma vi racconterò prossimamente...
 
Top
bea -safari-
view post Posted on 13/6/2010, 09:10




Commmmmmmmeeeeeeeeee? una svolta alla tua vita?
be', tanto io sono già sulla retta via... (o almeno credo) :rolleyes:
 
Top
DANIELA LOM
view post Posted on 13/6/2010, 14:18




Dai che ora si va in vacanza !!!!! qualche idea di dove andare ???? io e la mia famiglia ....RIMARREMO A CASA !!!! gia' stiamo facendo dei restauri a casa e percio' ....soldi nada !!!!! per fortuna che il mare c'e' l'ho a due passi !!! il problema sara'....TROVARE POSTEGGIO !!!!
 
Top
ellie`
view post Posted on 13/6/2010, 15:42




Anch'io penso che starò a casa... E non ho neanche il mare vicino! C'è il lago ma... bu vedremo. Già si muore di caldo e afa O.O
 
Top
DANIELA LOM
view post Posted on 19/6/2010, 21:49




Forse non vi importera' un fico secco ...ma io ve lo dico lo stesso ! Sono riuscita finalmente dopo 5 giorni ....HA TOGLIERE IL PANNOLINO A MIA FIGLIA !!!!!!! :haha: Non ne potevo piu' di passare il mocio ogni minuto...pipi' ovunque ! ci si sente ....ciao !!! :lol:
 
Top
bea -safari-
view post Posted on 20/6/2010, 11:39




ragà... io qst settimana ho sentito tante canzoni di SP... anke di nuove!
passate una buona settimana! ;)
 
Top
ellie`
view post Posted on 20/6/2010, 11:59




Ho fatto troppo in fretta a lamentarmi del caldo O.O adesso c'è freddo!!!

Mamma mia Daniela... quanto ci vuole di solito? Io non me ne intendo proprio di bambini... l'unica bambina con cui ho avuto a che fare sono stata io da piccola xD ma non mi ricordo!
 
Top
DANIELA LOM
view post Posted on 21/6/2010, 13:30




Beh! Dipende ...ogni bambino ha i suoi tempi . Con mia figlia maggiore che ora ha 7 anni ...abbiamo impiegato solo un giorno ! e subito si e' abituata ...con Miriam invece c'e' voluto qualche giorno in piu' ! Anche qui in Sicilia fa...FREDDO !!! Riguardo a bea....anch'io ho ascoltato alcune canzoni nuove di Sean ...ho trovto anche qualche foto carina con il suo nuovo look...appena avro' un po' di tempo le carichero' ! A presto ciao !
 
Top
ellie`
view post Posted on 16/7/2010, 20:51




Ciao!!! Ragazzuoli è un po' che non mi connetto, ho una news... mi sono trasferita! ^^ Ora abito per conto mio... e per ora non ho l'adsl ma conto di metterlo. Quindi se mi vedete poco sul forum è per quello! Per quanto riguarda SP ci sono delle news, sarà in concerto in Italia ad agosto! Andate a vedere nel topic dei concerti ;)
 
Top
ellie`
view post Posted on 20/8/2010, 22:57




Ciao a tutti! Rieccomi qua provvista di connessione e pc :) vedo che il forum è un po' spopolato, vediamo di farlo rivivere!
 
Top
YoSoyDulcinea
view post Posted on 23/8/2010, 11:19




Ciao!! Ci mancavi! ;)

E' proprio vero, in questi giorni non è passato nessuno!! Ieri sera ho lasciato un messaggio su Twitter al nostro Sean, ringraziandolo per il concerto a Lecce (anche se non ci sono stata, mi sentivo tanto vicina a lui :sisi: )... Ellies ha detto di esserci stata, speriamo posti presto qualche foto...

Besos ^_^
 
Top
ellie`
view post Posted on 25/8/2010, 23:31




Grazie! Eh sì sì ci vorrebbe un po' di materiale audio/video... ^^
 
Top
DANIELA LOM
view post Posted on 7/9/2010, 11:17




Ciao a tutti !!! Finite le vacanze eh !!!! :lol: Adesso si ricomincia con il solito tran tran ! <_< La maggiorparte di voi studia ancora...se non tutti !!! volevo augurarvi un buon inizio di scuola , buono studio e....coraggio ! anche quest'anno passera !!!! :haha: :haha: :haha:
E come dice Sean....bless up 2 all ...bam bam bam!!!! :P
 
Top
DIAVOLETTA-3
view post Posted on 13/12/2010, 18:45




grazie daniela..pensa io questanno ho esami, e' dura, pero' mi impegno per essere al meglio!!
 
Top
bea -safari-
view post Posted on 19/12/2010, 17:50




buona sera... tra poco arriva il Natale, eh? chissà lì in Giamaica come lo celebrano, con tutte quelle palme e quel caldo! :haha: io ho studiato per finire al meglio il 1° periodo di scuola, poi via con le feste! però, speriamo di far tutti i compiti ... -_-
 
Top
31 replies since 16/5/2010, 14:32   310 views
  Share